Categories
Salute

Intenskin crema – recensioni, prezzo, dove acquistare?

Intenskin è un nuovo gel anti-età per la cura della pelle. Si tratta di un nuovo prodotto sul mercato cosmetico, che è stato introdotto in 2021.

Intenskin crema – recensioni, prezzo, dove acquistare?


Il produttore di questo cosmetico rivoluzionario ha già introdotto molti prodotti cosmetici popolari sul mercato europeo. I clienti che hanno già avuto l’opportunità di provare questo gel naturale stanno condividendo sui forum online, recensioni e feedback positivi.

Se sei curioso di capire cosa c’è dietro il successo di Intenskin, come funziona la sua formula, cosa contiene la sua composizione e come acquistarlo al miglior prezzo, devi semplicemente continuare a leggere questa recensione completa.

Intenskin – cos’è e come funziona?

Intenskin - cos'è e come funziona?

Il gel Intenskin è la cosa migliore che puoi dare alla tua pelle per farla sembrare più giovane e sana. La sua formulazione naturale e il suo prezzo accessibile lo hanno reso uno dei cosmetici più popolari sul mercato della bellezza online nei primi mesi del 2021.

Intenskin è un gel che migliora l’aspetto naturale della pelle. Intenskin è una crema gel innovativa che contiene olio di argan e avocado, vitamine e acido ialuronico, prezioso per la pelle, nutre la pelle e la ringiovanisce profondamente, stimola la crescita del tessuto epiteliale.

La sua formula stimola attivamente la produzione di collagene e la rigenerazione delle “matrici” all’interno delle cellule, così come la dilatazione molto visibile delle linee di espressione, a livello delle labbra e degli occhi (zampe di gallina).

Intenskin può essere considerato una straordinaria “manna dal cielo” per la correzione delle rughe della fronte, delle rughe nasolabiali e di quelle tra le sopracciglia.

Intenskin – quali sono i benefici e gli effetti?

La formula della crema Intenskin contiene potenti antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi – la causa principale dell'”invecchiamento”. Inoltre:

  • Aiuta a inibire l’impoverimento del collagene, o in termini più semplici, combatte la vecchiaia difendendo le cellule dall’attacco.
  • Stimola la circolazione del sangue per sbloccare il viso, eliminare le “borse” sotto gli occhi e ridurre le occhiaie.
  • Rafforza la struttura della pelle soggetta a cedimenti e cadute stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Intenskin – quali ingredienti nella formula?

Intenskin - quali ingredienti nella formula?

Contiene ingredienti che sono ideali per “rafforzare la massa” nelle zone più soggette a rottura, in modo che le rughe siano riempite dall’interno, “spingendo” la pelle indietro. Allo stesso modo, “rilassa” le microfratture dei muscoli in modo che il movimento muscolare non danneggi la pelle.

Gli ingredienti Intenskin inclusi nella formula esclusiva sono:

  • Estratto di semi di Sybillum Marianum – È molto popolare nella medicina popolare mediterranea, diversifica le ricette popolari ed è apprezzato per le sue proprietà penetranti e la sua forte azione cumulativa anti-età. Oggi, è anche un ingrediente di ricette innovative.
  • Olio di Brassica Rapa – Saturare la pelle con acido ialuronico può “stimolare” i processi di rinnovamento cellulare, cioè accelerare il processo di divisione, la formazione di cellule nuove e giovani. Una delle caratteristiche della pelle giovane è che si “riempie” dall’interno, levigandosi.

Intenskin è adatto a donne e uomini, giovani e anziani, e persone con pelle sensibile e, a differenza dei prodotti venduti in farmacia, non contiene sostanze chimiche dannose.

Intenskin – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Quasi tutte le recensioni, i commenti e le testimonianze dei clienti di Intenskin, forniti come feedback sui forum online dedicati ai cosmetici, sono davvero positivi ed evidenziano la completa sicurezza di questo gel (non ci sono recensioni riguardanti effetti collaterali, reazioni allergiche o altre controindicazioni).

Intenskin – come si usa? Istruzioni per l’uso

Intenskin - come si usa? Istruzioni per l'uso

Le istruzioni per l’uso corretto ed efficace del gel Intenskin si trovano sulla confezione originale del prodotto. In generale, il produttore raccomanda di applicare il gel sulla pelle pulita e asciutta con la seguente procedura:

  • Applicare Intenskin sulla pelle pulita.
  • Massaggiare con movimenti delicati e circolari;
  • Applicare mattina e sera.
  • Con una fragranza fresca e floreale, questo prodotto può essere utilizzato anche prima di applicare il trucco. Non grassa e non lascia residui.

Intenskin: recensioni, commenti e opinioni dai forum online

Attualmente non ci sono commenti negativi o recensioni su Intenskin. Nessuno ha lamentato effetti collaterali negativi o controindicazioni. Le donne dicono che la sensazione dopo aver usato il gel è molto piacevole. La pelle diventa più morbida e soda. Abbiamo trovato molte recensioni di Intenskin con foto sui social network. È stato creato un concorso in cui le recensioni sono state regolarmente pubblicate con foto prima e dopo.

Ecco le caratteristiche più apprezzate dai clienti che hanno acquistato il gel viso Intenskin, sul sito ufficiale e hanno lasciato recensioni sul forum:

  • Questo è un gel-crema ideale per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle (giovane, matura, secca, grassa e sensibile);
  • Illumina la pelle sotto gli occhi;
  • Stimola la sintesi del collagene;
  • Rallenta l’invecchiamento della pelle;
  • Ha eccellenti proprietà per migliorare l’aspetto del viso;
  • Ha una formula completamente naturale che non ha effetti collaterali noti;

Intenskin – prezzo e dove acquistare? Amazon, Farmacia

Intenskin - prezzo e dove acquistare? Amazon, Farmacia

Il produttore consiglia ai clienti che vogliono ordinare dalla Polonia di prenotare Intenskin gel solo attraverso il sito ufficiale del produttore. In questo modo, puoi ricevere direttamente a casa tua la preparazione originale al miglior prezzo possibile Intenskin.

Attualmente, il sito ufficiale offre uno sconto del 50% che ti permette di acquistare il gel al prezzo Intenskin di soli 49 euro invece di 98 euro!

Tutto quello che devi fare è inserire i tuoi dati e il tuo numero di telefono nel modulo e poi aspettare una chiamata di conferma da un consulente aziendale, al quale puoi dare il tuo indirizzo. Il gel per giovani viene inviato tramite corriere veloce e deve essere pagato alla consegna.

Non troverete Intenskin gel nelle farmacie e non è consigliabile cercarlo su canali diversi dal sito ufficiale per evitare di incorrere in truffe. Anche se vedete Intenskin su Allegro, Ceneo non fatevi ingannare a comprarlo. Il produttore mette in guardia contro i falsi disponibili sul portale di shopping online. Non importa quale sia il prezzo offerto, non compratelo.



Come prendersi cura della pelle grassa in estate?

Quando l’inverno ci saluta per sempre e le calde brezze dell’estate cominciano a soffiare, la gente si prepara a uscire e a godersi il sole sulle spiagge e nei parchi. Tuttavia, per molti di noi, benedetti dalla pelle grassa, sembra quasi la fine dei giorni senza brufoli e acne, quando si usano carte assorbenti, creme solari, detergenti e gel rinfrescanti per tenere sotto controllo le ghiandole sebacee. Anche se la pelle grassa e mista richiede molta cura e attenzione in più, d’altra parte, invecchia molto più lentamente della pelle normale e secca, e mantiene le linee sottili e le rughe più a lungo.

Cause dell’eccessiva oleosità della pelle

Le persone benedette dalla pelle grassa hanno il vantaggio che la loro pelle appare più giovane e giovanile per un periodo di tempo più lungo rispetto ad altri tipi di pelle, quando i segni dell’invecchiamento come rughe, linee sottili e macchie dell’età si insinuano abbastanza presto. Tuttavia, ci sono diversi svantaggi per la pelle grassa come l’eccessiva lucidità, il trucco che si appiccica e l’improvvisa comparsa di brufoli e acne.

Ecco alcune delle cause della pelle grassa:

  • Genetica – gioca un ruolo importante nel determinare il tipo di pelle che si ha. Se la pelle grassa è di famiglia, è probabile che tu abbia una pelle con ghiandole sebacee più grandi che secernono sebo in eccesso.
  • Uso eccessivo di prodotti per la cura della pelle – Quasi tutti noi sperimentiamo una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle nella nostra ricerca di una pelle più liscia, luminosa e chiara, ma l’uso eccessivo di creme, gel, scrub e peeling chimici aumenta la produzione di olio nella pelle.
  • Cambiamenti stagionali – La velocità con cui la pelle secerne olio spesso cambia con i cambiamenti stagionali. Le condizioni climatiche calde e umide possono aumentare i livelli di produzione di olio. Condizioni climatiche secche e fredde possono anche causare una produzione eccessiva di olio per compensare la disidratazione della pelle.
  • Cambiamenti ormonali – Le fluttuazioni degli ormoni durante la pubertà, la gravidanza e la pre-menopausa possono stimolare le ghiandole sebacee a produrre olio in eccesso nelle donne.

Alcune regole di base da ricordare quando ci si prende cura della pelle grassa.

Ecco alcuni consigli di base per la cura della pelle che devi incorporare nella tua routine di cura della pelle se hai la pelle grassa.

  • Cercate di usare acqua tiepida per pulire la pelle grassa, perché dissolve l’olio più efficacemente dell’acqua fredda. Aiuta a lavare via lo sporco e le impurità che si sono depositate sulla pelle e a liberare i pori della pelle.
  • Uno dei migliori consigli per le donne con la pelle grassa su come ottenere una pelle chiara in modo naturale è quello di pulire regolarmente. Pulire il viso due volte al giorno è sufficiente per mantenerlo pulito. Non esagerare con la pulizia perché può seccare troppo la pelle e stimolare la produzione di olio da parte delle ghiandole sebacee.
  • Utilizzare detergenti in gel contenenti acido salicilico, acido citrico e acido glicolico, che aiutano a ridurre le cellule morte della pelle che ostruiscono i pori e portano ai brufoli.
  • Non strofinare troppo forte la pelle. Esfoliare la pelle 2-3 volte alla settimana è più che sufficiente per rimuovere le cellule morte e i punti neri. La pelle produce oli naturali che immagazzinano l’umidità, la mantengono idratata e combattono le irritazioni. Esagerare con l’esfoliazione priva la pelle dei suoi oli naturali e dell’umidità e la rende secca.
Intenskin crema – recensioni, prezzo, dove acquistare?